Wednesday, April 8, 2020

This Is Not A Blue Bottle 1.1 by Histoires de Parfums


I pensieri insignificanti ma in realtà assurdamente profondi che inducono il nome ... Blu come il Monochrome's Blue di Yves Klein - la tonalità più profonda di questo colore. "L'invisibile che diventa visibile ..." come diceva Klein, il colore della libertà.
Surreale come "Ceci n'est pas une pipe" di Magritte ("This is not a pipe")

- un dipinto raffigurante una pipa con questo testo che richiama l'attenzione sulla differenza tra realtà e immagine di essa. ... e se davvero questa bottiglia NON fosse blu ??? È possibile?? Sì, penso. Forse guardando dall'interno ?? !! ?? (solo un pensiero divertente :-))) Quindi, cosa vedi dipende dal punto da cui stai guardando. Non esiste una sola realtà, ma quante ne puoi immaginare. Si legge tra le righe, si vede con il cuore. Anxhe queste sono le realtà  oltra a quella , il più banale, che sta sotto gli occhi di tutti. 
Se non ti piace qualcosa, prova a guardarlo da un altro angolo! Mi piace questa idea e adoro questo profumo. È una composizione complessa, non facilmente identificabile, con aldeidi brillanti, geranio e muschi morbidi. È fresco e caldo allo stesso tempo, luminoso ma morbido, semplice ma enigmatico. Inutile dire che è una bellezza avvincente che merita di essere trovata.
#essentialandsuperfluous
#perfumaddiction #pergumeblog #nicheperfumes #histoiresdeparfums #thisisnotabluebottle
#gerardghislain #julienrasquinet
#hdp #sotd #musk #geranium #aldehydes #blue

No comments:

Post a Comment