Monday, October 23, 2017

Milk Shake MALIZIA BON BON

IT: Era un pomeriggio freddo, qualche giorno prima del Natale. Avevamo deciso di fare un giretto in centro per ammirare l'albero e la città tutta illuminata. Non so perchè e non so come ma mi sono avvicinata al tavolino beauty di mia figlia, ho preso il suo "brutto anatrocolo" (io lo chiamo così) e l'ho spruzzato...ben 10 spruzzi!!! Ci siamo usciti e ci siamo ammalgamati nella massa di gente... Ma questo pomeriggio io non faccevo la parte della massa, mi si poteva trovare facilmente chiudendo gli occhi e annusando solamente. Ho ricevuto dei complimenti da tre persone diverse e mi hanno persino chiesto di indicare la profumeria dove comprare questa meraviglia...
Il profumo che portavo era MALIZIA BON BON MILK SHAKE - una fragrnza più dolce del dolce, zuccherosa e lattinosa, consigliabile per colmare gli attacchi di fame delle caramelle.
...E ora sono in pensiero... mi stanno bene i gourmand (che porto rarissimo) o mi stanno bene i profumi "cheap"??!!??...
*50ml/4.- in circa

No comments:

Post a Comment